COLICO – E’ ormai tutto pronto per la manifestazione “Colico in Cantina”, giunta alla sua quarta edizione, un evento legato all’enogastronomia del territorio, durante il quale sarà possibile assaporare i prodotti tipici della gastronomia locale e dell’ottimo vino. Saranno presenti due percorsi: il Percorso Territorio, con la degustazione di sette vini locali, e il Percorso Italia, con la degustazione di sette vini nazionali. Entrambi saranno accompagnati da assaggi di vario genere e da una ristorazione accurata e particolare.

Per accedere alle cantine di Villatico è necessario munirsi del pass al costo di 13,00 euro. E’ possibile inoltre acquistare un pass per accompagnatori a 7,00 euro, che dà diritto all’accesso alle cantine, ma senza degustazione dei vini. Le cantine saranno aperte dalle ore 18.00 alle ore 24.00 di sabato 6, venerdì 12 e sabato 13 giugno.

C’è anche una novità per i più piccoli. I bambini, a partire da due anni, potranno usufruire di un’area giochi happy and fun e baby-sitting (servizio a pagamento gestito dalla scuola dell’infanzia di Colico).

Per tutte le informazioni sulla manifestazione consultare il sito Colico in Cantina.

Articoli correlati

Insieme a “Colico in Cantina” parte “Negozi in Cantina”

Pronto il bus da Lecco per raggiungere “Colico in Cantina”

Rivelato il primo percorso di “Colico in Cantina”