MILANO – Anas ha programmato i servizi di ispezione principale del Viadotto Pioverna, sulla Statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” a Bellano. Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza il traffico verrà deviato secondo le seguenti modalità:

A partire dalle 9 di domani 1° dicembre e fino alle 16 del 3 dicembre verrà istituito il restringimento di carreggiata allo svincolo di Bellano, direzione Lecco, al km 75,400. Successivamente verrà predisposta la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Bellano, direzione Lecco (km 75,400) dalle 9 alle 16 di giovedì 2 dicembre.

Infine, nella giornata di venerdì 3 dicembre verrà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Bellano in direzione Sondrio dalle 9 alle 16.

A seguito della chiusura della rampa dello svincolo di Bellano, in direzione Sud, i veicoli diretti a Bellano dovranno percorrere la strada provinciale 72, con uscita obbligatoria al km 91,100, allo svincolo di Colico Trivio di Fuentes.

A seguito della chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Bellano, in direzione Nord, i veicoli provenienti da Bellano e diretti a Sondrio dovranno percorrere la strada provinciale fino allo svincolo di Colico Trivio di Fuentes al km 91,100.