DERVIO – La Philip Morris ha scelto Dervio, il lago di Como e Dinner in the sky per i suoi dirigenti mondiali in occasione del lancio di un nuovo prodotto, una sigaretta elettronica.

Un’occasione di grande visibilità per il Comune lariano che negli ultimi anni ha spinto molto sul rilancio turistico e tra queste iniziative è spiccata Dinner in the sky ovvero la piattaforma sospesa in quota a 50 metri di altezza – che ha proposto Dervio alla multinazionale come location.

La presenza di Dinner in zona campo sportivo per un solo giorno aveva suscitato molta curiosità e il tam tam suoi social è stato intenso. Ora è stato svelato il motivo per cui l’attrazione turistica è ricomparsa a Dervio.

Il sindaco Cassinelli spiega: “Per Dervio è una ulteriore occasione di visibilità e notorietà. Il turismo si basa sulla conoscenza di quel luogo e le iniziative intraprese in questi ultimi anni dall’Amministrazione comunale sono andate anche in questa direzione e il risultato sono i numeri record di presenze. Siamo stati ben felici che la Philips Morris abbia scelto di fare questo evento a Dervio addirittura in un periodo in cui la stagione turistica è finita, parliamo del 29 ottobre, questo è un altro dei nostri obiettivi ovvero allungare il più possibile la stagione”.