COLICO – Non basta il gol di Fall per scacciare la crisi della ColicoDerviese, ancora a secco di vittorie nel 2024. I lariani non vanno oltre al pareggio in casa contro il Menaggio, penultima forza del girone B di Promozione. Un boccone amaro per gli uomini di Battistini, che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica per mezz’ora del secondo tempo, subendo la rete del pareggio nel finale.
Lariani avanti al 27′: punizione dalla sinistra e colpo vincente di Fall, che porta avanti i suoi. Al 60′ cartellino rosso per Smart e Menaggio che resta in inferiorità numerica. Nonostante ciò, la ColicoDerviese non trova la via per chiudere il match e, nel finale, arriva la beffa: rigore per gli ospiti per una trattenuta in area e pareggio di Pisoni con una realizzazione centrale sotto la traversa.
Colico che resta così al settimo posto in classifica con 30 punti all’attivo.
Rinviato invece il match di Seconda Categoria tra il Mandello e la capolista Bulciago. La pioggia battente degli scorsi giorni ha infatti reso impraticabile il campo, il che ha costretto al rinvio della partita, in programma per le 20:45 di mercoledì 20 marzo.