PERLEDO – Dopo l’approvazione del rendiconto 2014 si è dato corso ai primi lavori urgenti consistenti nell’asfaltatura di tre tratti della Strada del Verde. Ieri, venerdì 3 luglio, è stato l’ultimo giorno con possibili interruzioni temporanee sulla strada del Verde, sotto l’abitato di Gittana.
Nel frattempo, invece, verrà chiuso il chiosco del parco: una parte dell’avanzo di gestione consentirà la messa in sicurezza impiantistica e la riqualificazione del chiosco bibite del Parco comunale. Per tale motivo la struttura non sarà utilizzabile nei prossimi mesi.
Nuove buone per il Servizio di Guardia Medica estiva, che sarà aperto presso l’Ambulatorio di Piazza Unione Europea a Perledo tutti i lunedì e venerdì dalle ore 14 alle ore 14.30 (con eccezione del 14 agosto). A Varenna la Guardia medica sarà disponibile martedì e giovedì dalle 12 alle 13.
Per quanto riguarda lo sport, infine, domenica 4 luglio si terrà la tradizionale manifestazione calcistica del 12 ore presso il campo di calcio di Perledo organizzata dal Deportivo de Perlée.