VARENNA – Il secondo appuntamento di Varenna Festival è dedicato alla musica leggera. Appuntamento per il 19 luglio in piazza San Giorgio alle 21:15 con gli ‘Abba Fever’ e il loro tributo italiano agli Abba.
L’ingresso è libero e in caso di cattivo tempo lo spettacolo si terrà ugualmente presso la sala polifunzionale di via Roma.
“Portare la musica degli Abba, le loro sonorità anni 70 alle nuove generazioni è la nostra missione – dicono gli Abba Fever – Il gruppo nasce dalla passione sconfinata per questa band svedese. Due vocalist legate da una profonda amicizia e stima reciproca con alle spalle un repertorio che spazia dal Pop, Etnico, Gospel, Lirico e Jazz”.
“Quattro musicisti provenienti da diverse realtà musicali, compongono questa band milanese di amici affiatati che vi faranno ballare e soprattutto divertire! Sonorità ricercate e armonizzazioni sono il punto forte degli Abba Fever che, con un impatto visivo e scenografico, fondamentale al giorno d’oggi, vi coinvolgeranno a tal punto che non potrete più farne a meno. Entrate nel mondo dei mitici Abba e lasciatevi coinvolgere dalla magia dei loro brani”, concludono gli Abba Fever.