COLICO – “A Colico mi hanno segnalato la presenza di due persone che stanno prendendo contatti con negozianti e imprese, spacciandosi per funzionari di Confcommercio Lecco”. A denunciare la situazione e a lanciare l’allarme è Tiziano Turcato, consigliere della zona lago di Confcommercio Lecco e della Fiva Confcommercio Lecco (ambulanti). “Questi due individui effettuano domande, chiedono informazioni e si propongono per erogare servizi, dichiarando di rappresentare l’associazione”.
Un comportamento che ovviamente è stato subito segnalato. “Nel ribadire che non è stato assegnato alcun mandato di questo tipo, l’associazione diffida dal fornire informazioni o dal lasciarsi avvicinare da queste due persone – spiega il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva – Chiediamo ai commercianti di Colico e dell’Alto Lago che dovessero venire a contatto con questi falsi funzionari di segnalarcelo al più presto”.
Confcommercio Lecco sull’Alto Lago può contare sul presidio assicurato dalla delegazione di Colico, aperta in via Baronia 4A il martedì dalle 10 alle 12.30 e il venerdì dalle 14 alle 16.30; il funzionario delegato è Flavio Invernizzi.