PERLEDO – La neoeletta presidente della Pro Loco di Perledo Viviana Greco ha voluto anticipare le iniziative della nuova Pro Loco per i prossimi mesi: l’iscrizione al terzo settore, la realizzazione delle iniziative già a calendario e il coinvolgimento di nuove persone i punti focali per il primo periodo.
“Gli obiettivi che ci prefissiamo per quest’anno sono più che altro strumentali alla ripresa delle attività nel modo migliore possibile per la prossima stagione” – ha dichiarato Greco – “Il primo obiettivo sarà l’approvazione dello statuto per l’iscrizione in qualità di Associazione di promozione sociale (APS) al nuovo Registro unico nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e l’iscrizione all’albo regionale delle Pro Loco per avere maggiore visibilità e forza anche a livello nazionale. Per quest’anno faremo alcuni eventi già programmati dal precedente direttivo” – elencati nel calendario qui sotto.
“Il nostro obiettivo principale – ha affermato – sarà quello di capire cosa e come fare per sviluppare l’associazione. Per questo motivo sarà importante l’aiuto di tutti, per capire quali sono le esigenze del territorio e per portare avanti nuove idee e iniziative”.
“Ringrazio le persone che hanno collaborato nel precedente mandato – ha concluso la eno presidente – e che tuttora mi stanno aiutando. Mi auguro di poter conoscere e parlare con tutti coloro che abbiano voglia di partecipare con noi a questo meraviglioso progetto”.