ABBADIA LARIANA – L’ASD Tennistavolo Abbadia Lariana ha ottenuto una vittoria netta nel derby con la squadra “A” nel campionato D3 regionale di tennistavolo. Le due squadre del presidente Massimo Galli si sono incontrate nel match ufficiale giocato lo scorso mercoledì 16 ottobre.

La squadra “A” di Abbadia, nella sede casalinga di via della Quadra del paese lariano, ha vinto con il punteggio di 6-1 contro la squadra “B” in cui militano le giovani speranze della Società sportiva. Paolo Fumagalli con suo figlio Loris, nel doppio, hanno esordito con una vittoria a cui si sono aggiunti i due punti di Michele Lanfranconi e di Alberto Spagnolo; un punto per Simone Pugliese.

La giovanissima squadra “B” dell’Abbadia, ha registrato invece la sola vittoria dell’atleta Manuel Paduano contro Simone Pugliese mentre a bocca asciutta sono restati Enzo Camarilla, Federico Rigamonti (in doppio), Luca Sacco e la giovanissima esordiente Sara Pancera.

Il prossimo appuntamento di campionato si svolgerà per tutte le squadre oggi pomeriggio in trasferta. In C2 a Saronno contro la Carepharm Ristaten; in D3 la squadra “B” sarà impegnata a Cernusco con la squadra locale e per la “A” l’impegno sarà a Caprino Bergamasco contro il TT Sansone A.