LIERNA – Il Comune di Lierna ha ospitato la presentazione del nuovo libro dell’autrice locale Francesca Stucchi, con la presenza del canoista paralimpico Kwadzo Klokpah. L’evento ha registrato una grande partecipazione e in biblioteca si è diffusa una calorosa e coinvolgente atmosfera.
Il sindaco Simonetta Costantini apre così la serata: “Conosco Kojo dal suo arrivo a Dervio. Lo ammiro per la determinazione e forza di volontà, oltre all’indiscutibile educazione ed umiltà. Dietro di lui una grande famiglia che l’ha accolto e cresciuto come un figlio. Per me doppia emozione: la nostra liernese Francesca e il protagonista di Dervio, paese dove ho lavorato per più di 30 anni”.
La scrittrice ha espresso gratitudine per l’accoglienza ricevuta, per l’entusiasmo e il supporto. Presente anche l’ex sindaco Silvano Stefanoni, a cui l’autrice aveva dedicato un racconto pubblicato sulla rivista Confidenze. Non ha voluto mancare nemmeno l’amministrazione comunale di Dervio, paese del protagonista del libro, rappresentata dal consigliere Anna Buzzella.
Il romanzo, che ha già suscitato grande interesse e apprezzamento, promette di conquistare il cuore dei lettori. Tutte le info sul sito www.nelventodeidesideri.it.
LEGGI ANCHE
“Nel vento dei desideri”. La scrittrice Francesca Stucchi racconta l’atleta Kwadzo Klokpah