ABBADIA LARIANA – Per l’ASD Tennistavolo Abbadia Lariana una terza giornata da dimenticare nei campionati regionali di tennistavolo, lo scorso sabato 26 ottobre.

In serie C2, la squadra di punta della società ha perso 6-1 in trasferta a Inverigo (CO) contro la società Villa Romanò: assenti Gigi Falbo e Giovanni Villa per malattia, a portare i colori del Lario sono stati Mauro Vassena, Mattia Valsecchi (anche in doppio) e la giovanissima Sara Pancera, in “prestito” dalla serie inferiore per sostituire i malati. Punto della bandiera per Mauro Vassena: la compagine lariana è al momento ancora a zero punti in classifica generale.

In serie D3 girone Lecco/Sondrio invece la squadra “A” è stata sconfitta 4-3 dalla Cernuschese in trasferta a Cernusco Lombardone: Paolo Fumagalli (2 punti), Alberto Spagnolo (1 punto) e Loris Fumagalli non sono riusciti per un solo punto ad avere la meglio. (Doppio Spagnolo – Fumagalli Paolo).

Anche per la squadra “B” dell’Abbadia, nel medesimo campionato, partita casalinga dall’esito negativo: il Valmadrera verde ha vinto 5-2. I 2 punti di Enzo Camarilla (uno in doppio con Federico Rigamonti) non sono stati sufficienti mentre a bocca asciutta di vittorie sono rimasti Luca Sacco e Manuel Paduano.

Le squadre A e B in serie D3 sono al momento a pari merito a 2 punti pur avendo disputato una partita in più (il derby, in anticipo, come da regolamento).

Prossimo appuntamento per tutte le squadre, sabato 9 novembre pomeriggio: la formazione di C2 in trasferta a Lozza (VA) contro il TT Varese Diesis; in D3 la squadra “A” e la “B” incontreranno in casa, nella palestra di via della Quadra alle 16:30, in una sfida incrociata le squadre di Caprino Bergamasco Sansone “B” e “A”.