MANDELLO DEL LARIO – Il Comune di Mandello del Lario invita i cittadini alla cerimonia di premiazione dei giovani atleti e dell’atleta dell’anno 2024, che si terrà venerdì 22 novembre alle 20:30 presso il Cinema Teatro Fabrizio De André. L’ingresso è gratuito.

In questa occasione saranno premiati oltre 80 giovani atleti fino a 16 anni e le categorie allievi che si sono distinti per i loro meriti sportivi nel corso della stagione. Sarà un momento di celebrazione e orgoglio per tutta la comunità, in cui si metteranno in evidenza i risultati eccezionali e l’impegno di coloro che rappresentano il futuro del nostro sport.

Inoltre, non mancherà la premiazione dell’atleta dell’anno, un riconoscimento riservato a chi ha dimostrato eccezionali capacità sportive, ispirando tutti noi con il proprio esempio. Durante la serata, sarà presente uno spettacolo di intrattenimento per rendere l’evento ancora più speciale.

Saranno presenti ospiti d’eccezione, tra cui Giorgia Pelacchi, finalista alle Olimpiadi di Parigi con l’otto di canottaggio, Lorenzo Beltrami, medaglia d’argento ai Mondiali di Skyrunning in Spagna e vincitore di numerose gare a livello nazionale e internazionale e Bruno Festo che ha partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel 470 misto.