MANDELLO DEL LARIO – Prosegue l’organizzazione del Magico Natale di Mandello del Lario. La novità di quest’anno è la prima edizione del concorso “Natale in vetrina”, che contribuirà a offrire a cittadini e turisti una maggiore atmosfera natalizia, come anche a consolidare l’attrattività delle attività del nostro territorio.
Il concorso è riservato ai commercianti, agli artigiani e ai pubblici esercizi mandellesi che hanno dato il loro contributo alla realizzazione di tutte le iniziative previste per il mese di dicembre.
Le attività aderenti a “Natale in vetrina” sono ben 32 e, essendo la prima edizione, è un numero di tutto rispetto che testimonia la voglia degli esercenti di mettersi in gioco.
Come da regolamento, non verrà solamente premiata la vetrina più votata, ma verrà assegnato un buono spesa da 100 euro a estrazione tra tutte le schede imbucate nell’apposita cassetta all’ingresso principale del Municipio. Ci sarà quindi un premio anche per i clienti dei negozi che saranno incentivati a visitare tutte le attività aderenti per poter dare un voto alle vetrine in concorso.
Le vetrine dovranno essere allestite a partire dall’8 dicembre e dovranno mantenere lo stesso stile espositivo fino al 24 dicembre.