BELLANO – Grande partecipazione alla giornata di avvicinamento all’arrampicata in falesia proposta dalla sezione bellanese del CAI la scorsa domenica 24 novembre presso la falesia di Civate.

Il folto gruppo, composto da una quarantina di soci della sezione CAI di Bellano, di altre sezioni e simpatizzanti di tutte le età, ha seguito con attenzione la breve spiegazione della guida alpina che ha spiegato come affrontare in sicurezza questa affascinante attività e come utilizzare l’idonea attrezzatura. Successivamente tutti i partecipanti si sono cimentati nell’arrampicata su roccia scalando i numerosi itinerari e mettendosi alla prova affrontando difficoltà differenti con grande soddisfazione di tutti i presenti.

Prossimo appuntamento per il sodalizio CAI sarà con la cena sociale che si terrà sabato 30 novembre presso la trattoria Del Ponte a Bellano.

Il direttivo invita tutti a visitare i propri profili social per rimanere aggiornati sulle prossime proposte che, ricorda, sono aperte ai soci di tutte le sezioni CAI e ai simpatizzanti che si vogliono avvicinare al sodalizio.

Ricorda inoltre che è aperto il tesseramento per l’anno 2025; chi deve rinnovare l’adesione o anche solo per informazioni per la prima iscrizione può contattare i consiglieri della sezione CAI o recarsi presso la palestra Comunale di Bellano il martedì sera dalle 21 alle 23.