MANDELLO DEL LARIO – Lo spettacolo “Pigiama per sei” con Antonio Cornacchione, Max Pisu, Laura Curino, Roberta Petrazzi, Rita Pelusio e Rufin Doh Zeyenouin, per problemi organizzativi della Compagnia, è stato anticipato a sabato 8 febbraio (la programmazione originale era fissata al 13 febbraio). Lo show si terrà sempre alle 21 presso il teatro De André di Mandello del Lario.
Il 13 febbraio a teatro si terrà comunque uno spettacolo, a ingresso gratuito, organizzato per il Giorno del Ricordo: “La grande storia di Abdon Pamich” di e con Davide Giandrini. Infine venerdì 17 gennaio è in calendario lo spettacolo “Da Bach a Jannacci, tutto è Jazz”: un mix di intrattenimento, cabaret, musica e cultura condotto con una punta di ironia dal quintetto “Alti & Bassi” ospiti fissi di tante trasmissioni Rai.
Il costo biglietto per gli spettacoli teatrali “Pigiama per sei” e “Da Bach a Jannacci, tutto è Jazz” è di 25 euro. I biglietti si possono acquistare: on line con il sistema che permette di scegliere il posto e pagare tramite carta di credito (sul pagamento verrà applicato 1,50 euro per prevendita); oppure presso l’Ufficio Cultura di via Manzoni 44/3 nei giorni lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle 10 alle 13. Pagamento tramite: carta di credito o bancomat; sul pagamento verrà applicato 1,50 euro per prevendita. Non è possibile il pagamento in contanti.
Per tutti gli eventi, in caso di disponibilità di posti, sarà possibile acquistare il biglietto la sera dello spettacolo, dalle 20.15 alle 20.50, presso la biglietteria del teatro. Non è possibile il pagamento in contanti.