MANDELLO DEL LARIO – Chiuso per ferie in Polisportiva. Il centro di Prà Magno chiuderà i battenti a partire da oggi, lunedì 10 agosto, fino al 24 compreso. Chi fosse interessato a ritirare i programmi dei corsi per bambini e ragazzi e fitness adulti può rivolgersi al custode.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente mercoledì 2 settembre dalle ore 15.30 alle 18.30. Nei giorni seguenti, fino a fine mese, sarà possibile consegnare la modulistica, eccetto venerdì, sabato e domenica e fino a esaurimento posti. Non verranno prese in considerazione iscrizioni effettuate via posta elettronica. Per avere un regolare svolgimento, i corsi di fitness necessitano di un numero minimo di 14 iscritti per corso: nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero minimo, si provvederà all’annullamento del corso, con la restituzione dell’importo versato o con l’inserimento in un altro corso, a scelta degli interessati. I rimborsi verranno effettuati solo in caso di gravi problemi di salute ed esclusivamente entro il prossimo 31 dicembre 2015. Al momento dell’iscrizione verranno richieste, in aggiunta all’importo del corso, 20,00 euro per la tessera sociale, 10,00 euro per l’assicurazione infortuni e la certificazione sanitaria per i minori di anni 18.

La richiesta di ricevuta per la detrazione d’imposta delle spese per l’iscrizione ai corsi dei ragazzi fino ai 18 anni, corredata dal foglio di iscrizione completo dei dati anagrafici e di residenza del partecipante al corso nonchè dal nome, cognome e codice fiscale del genitore che ha in carico fiscale il minore, deve essere inoltrata presso l’ufficio di segreteria della polisportiva entro e non oltre il 31 dicembre. Per spese di registrazione verrà richiesto un contributo di 2,00 euro.