MANDELLO DEL LARIO – Il Comune di Mandello è alla ricerca di spalatori per lo sgombero della neve. E’ stato dunque indetto un bando di ricerca personale disponibile a effettuare lavoro occasionale accessorio per la stagione invernale 2015/2016, ovvero di addetti da impiegare in caso di emergenza per la spalatura manuale della neve dalle aree pubbliche.
Al personale verranno corrisposti buoni lavoro da 10,00 euro lordi all’ora (7,50 euro netti). Possono accedere al lavoro occasionale accessorio i cittadini mandellesi disoccupati che non percepiscono indennità e inoccupati, gli studenti con meno di 25 anni (e maggiori di 16), i cassaintegrati e i lavoratori in mobilità, i pensionati, i lavoratori part-time e autonomi, i dipendenti pubblici e privati.
Il modello di domanda per l’inserimento nell’elenco degli spalatori è disponibile presso gli uffici comunali e sul sito www.mandellolario.it. La richiesta dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 30 novembre.