MANDELLO DEL LARIO – La sezione Calcio della Polisportiva Mandello, in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Mandello del Lario, organizza il 3° Memorial Francesco Bergolini presso il palazzetto comunale di Prà Magno.
L’appuntamento è in programma martedì 8 dicembre, a partire dalle 8.30 – per le iscrizioni e le operazioni iniziali – fin dopo le 18, quando ci saranno le premiazioni e i saluti finali.
Ci saranno una pausa per il pranzo (previsto servizio ristoro, a cura della Pol. Mandello) tra le 12 e le 12.30 e una finestra pomeridiana per consentire ai bambini mandellesi di recarsi a Molina, dove, intorno alle 16 ci sarà il lancio dei palloncini, previsto nell’ambito della concomitante «Mostra delle associazioni».
Il torneo di calcio a 5 indoor è rivolto alle categorie Pulcini 2007 e Piccoli Amici 2008.
Queste le squadre che saranno protagoniste di scontri diretti in gironi all’italiana: per i Pulcini 2007 giocheranno Pol. Mandello A e B, G.S. Sala Al Barro, S.C. ColicoDerviese A e B, A.C. Victoria; per i Piccoli Amici 2008 scenderanno in campo Pol. Mandello, S.S. Luciano Manara, G.S. Sala Al Barro, Accademia Calcio Aquilotti, A.C. Victoria e A.C. Vercurago.
Durante la giornata, inoltre, è prevista la breve visita di un gradito ospite, un ragazzo di 35 anni, da poco ex calciatore di Serie A: c’è il massimo riserbo da parte dei vertici della società mandellese sul nome del giocatore. Per mantenere l’effetto sorpresa.