COLICO – Grazie allo spirito di Infit Club, della locale sezione Avis e della Disadattaticorrono, domenica 13 dicembre a Colico ci sarà la prima edizione della X-Mas Run. Una giornata di sport e benessere. Farsi del bene facendo del bene. Il ricavato dell’evento andrà completamente a Telethon.
Dopo il successo della Night Run del 23 ottobre e ancora della 5.30 tenutasi all’alba del 25 settembre, lo staff di Infit Club e i ragazzi della Disadattaticorrono pensano in grande e pensano agli altri. Con questi altruistici propositi nasce l’idea di portare a Colico una maratona di beneficenza per TeleThon.
La palestra Infit di Colico offrirà a tutti i partecipanti, dalle 10:00 alle 12:30 un fantastico open day dove istruttori qualificati faranno provare i migliori corsi fitness come spinning, fitboxe, zumbastep etc. Alle 14:30 la Disadattaticorrono darà il via all’attesa “run” che prevede due percorsi. La corsa di 10 km tra le contrade del paese e una passeggiata di 5 km per chi vuole solo fare un po’ di movimento in previsione delle imminenti faste natalizie. Ai più piccoli è riservata una serie di sorprese in perfetto clima natalizio. La possibilità di correre con Babbo Natale per poi farsi incantare dalle fantastiche storie natalizie offerte dalla voce e dalla creatività di Pierangela Brugola.
Dopo la corsa non può mancare il tradizionale brindisi natalizio e la possibilità di acquistare i famosi panettoni di TeleThon.
Partecipare è veramente semplice, basta avere e indossare l’esclusiva renna-shirt contattando la palestra Infit allo 0341 940584 oppure la Disadattaticorrono al 3481001330.