ANNONE BRIANZA – Il derby tra le due formazioni lariane, Lecco e Derviese, termina con un secco 6 a 1 per i blucelesti di mister De Moraes, che si impongono al comunale di Annone Brianza con un +5 su una Derviese falcidiata dalle assenze, ben 5.

RANDAZZOIl Lecco, capolista ormai in fuga, fatica a trovare la via del gol nel primo tempo, chiudendo “solo” sul 2 a 0 – anche grazie alla buona lena difensiva dei gialloblù. Nella ripresa si fa sentire il divario tecnico e i lecchesi allungano terminando il match sul 6 a 1. Per i lariani arriva il gol della bandiera di Randazzo.

Per i ragazzi di mister Menatti la sconfitta era già segnata in bacheca, contro una squadra come il Lecco, ormai proiettata verso la serie B. Il vantaggio di +9 sull’inseguitrice Pavia ne è la conferma.

Un’altra trasferta al cardiopalma attende la Derviese, una delle trasferte più lunghe del girone. I gialloblu sfideranno il Videoton 1990 in quel di Crema. I rossoblu sono reduci da tre sconfitte consecutive e cercheranno sicuramente di rialzare subito la testa contro i lariani. All’andata la Derviese si era imposta per 6 a 5 in una partita dalle mille polemiche; da un lato una squadra – il Videoton – che lotta per la promozione, dall’altra la Derviese, bisognosa di punti che le diano ossigeno per allontanarsi dalla zona calda del girone, sarà una partita tutta da vivere.

VIDEOTON-DERVIESE