PERLEDO – La lista civica De Giambattista per Perledo ha già otto candidati certi di cui quattro donne. “Nei prossimi giorni completeremo il programma elettorale e valuteremo le ulteriori candidature” spiega il candidato sindaco Fernando De Giambattista, che ancora non svela i nomi dei suoi candidati consiglieri.
“Vorremmo amministrare nel segno della continuità senza trascurare possibili nuove opere come il nuovo sbocco della Strada del Verde, la Vezio-Caravino e nuovi parcheggi a Olivedo, da concordare con le proprietà al fine di percorrere la formula della compartecipazione dei privati alle opere pubbliche che negli ultimi 10 anni ha consentito la costruzione di nuovi parcheggi, del campo di calcio e della Piazza Unione Europea”.
De Giambattista ha vinto le primarie del 20 marzo col 57% delle preferenze e dopo il giro di consultazioni sta dedicandosi al programma e agli ultimi ritocchi alla lista. Oggi presenterà le dimissioni dalla carica di Consigliere comunale a Parlasco dove era stato eletto due anni fa per dedicarsi al nuovo progetto per Perledo.