ABBADIA LARIANA – Anche il Comune di Abbadia ha aderito all’iniziativa “Conosci il tuo lago” promossa dalla Navigazione Laghi che consente l’applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per viaggiatori e sulle carte di libera circolazione giornaliera.
“Questo progetto rappresenta un incentivo per i residenti del Comune di Abbadia Lariana ad utilizzare il servizio pubblico di navigazione di linea, come mezzo integrativo/alternativo alla viabilità stradale, spesso congestionata, contribuendo così a ridurre l’inquinamento ambientale e il sovraffollamento dei parcheggi”, spiega il sindaco Cristina Bartesaghi.
La promozione sarà valida per tutto il 2016. All’atto dell’acquisto del biglietto, sarà necessario presentare un documento di identità attestante la residenza nel Comune, uno per ogni biglietto. L’agevolazione non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali, sulle crociere e per il trasporto di bagagli, merci e veicoli.
“Accogliamo con soddisfazione questa iniziativa, in linea con gli interventi che l’Amministrazione Comunale ha messo in atto in questi anni: servizio battello in occasione della festa di S.Apollonia, organizzazione gite sul lago, gestione del servizio di assistenza ai viaggiatori, a carico del bilancio comunale con il contributo dell’Autorità di Bacino”, conclude il primo cittadino.