COLICO – Comincia con un video su tutto il “brutto” di Colico la presentazione ufficiale all’auditorium Ghisla della lista “Cambiamento Colico”, guidata dal candidato sindaco Enzo Venini. “Un video onesto, ruspante e senza alcuna presa in giro. In questo noi ci differenziamo rispetto agli altri”.

VENINI CAMBIAMENTO PRESENTAZIONE 20mag

Parole d’ordine della lista di Venivi “partecipazione, indipendenza dai partiti e ascolto dei cittadini”.

CAMBIAMENTO PUBBLICO 20mag (Medium)E ancora: “Non abbiamo dovuto attendere un placet da qualche partito per candidarci. Il voto – ha detto il capolista – non si può comprare con programmi patinati, con video che mostrano solamente cose belle e regali”. Infine l’affondo contro gli avversari delle elezioni del prossimo 5 giugno: “Gilardi e Curtoni rappresentano il passato, Grega è il presente che sta governando., soltanto noi – ha concluso Venini – siamo la novità non avendo mai governato. Però siamo pronti ad assumercene la responsabilità”.

I candidati consiglieri che si sono tutti presentati sono Emanuele Acquistapace, Fabio Casadonte, Simone Castaldi, Sebastiano Curti, Giovanni Dego, Rosita De Bernardi, Federica Agnese Levi, Patrizia Gentili, Serena Menichetti, Sergio Monti, Maurizio Rabbiosi e Clara Tumminelli.