LIERNA – Aria di Natale in vista e l’amministrazione comunale di Lierna anche quest’anno concede il patrocinio alla gita ai mercatini Natalizi, aderendo alla visita al mercatino di Brunico, programmato per domenica 11 dicembre con partenza da Lierna sulla piazza IV novembre alle 5.30.
Il mercatino di Brunico è all’insegna del motto: “Natale in montagna, tradizione e attualità”. Immergersi in questo magico mercatino di Natale e lasciarsi ammaliare dalla straordinaria atmosfera creata da luci e dolci melodie. Assaporare il delizioso profumo dei biscotti al panpepato, del Zelten, del vin brulé e del té bollente, mentre si passeggia attraverso i banchetti artisticamente decorati. Gustare le specialità tirolesi come “tirtlan” e patate ripiene al forno.
L’amministrazione ha deciso di corrispondere il 30% del costo della gita a tutti i residenti di Lierna con età superiore a 65 anni, che parteciperanno all’evento. Prenotazioni in comune martedì 22 novembre dalle 15 alle 17. Per tutti i dettagli rivolgersi in comune negli orari d’ufficio, ove si potrà ritirare il volantino dell’escursione.