MANDELLO DEL LARIO – Ci sarà animazione per bambini, musica per tutti i gusti e cibo di qualità alla Festa di Casa Comune, che ritorna questo weekend, da venerdì 28 a domenica 30 luglio, in piazza mercato a Mandello del Lario.
Si parte venerdì sera con una novità di quest’anno, la “pizzoccherata“, accompagnata dall’animazione in acustica a cura di A.P.S. Concertando: “Emozioni in libertà”, gruppo artistico musicale. Previsto anche uno spettacolo di cartomagia. Sabato, come nelle migliori tradizioni delle feste dell’Unità sarà invece la volta del liscio, con l’orchestra Domenico e Maria. Domenica una giornata dedicata a grandi e piccini. La ristorazione sarà disponibile anche a pranzo, dalle 12, mentre nel tardo pomeriggio, alle 18, divertimento all’insegna dell’originalità con i giochi catalani.
Dopo cena, la tre giorni di Casa Comune si concluderà con lo spettacolo “Il circo dei burattini”, animazione per famiglie a cura de Il Cerchio Tondo. Durante l’intera festa in cucina vasta scelta di piatti della tradizione e pizza tutte le sere. Nel corso della kermesse nell’area sarà allestito il mercato agricolo e saranno presenti i banchetti delle associazioni.