DERVIO – Ufficializzato il calendario di serie C1 di calcio a 5. La Derviese trova subito una trasferta difficile e lontana dalla “Bombonera” di via Greppi.
Il Pavia, retrocesso dalla Serie B, sarà infatti la prima sfidante dei gialloblu. L’esordio è previsto per il 15 settembre al Palaravizza.
L’inizio delle ostilità vedrà i lariani occupati anche sul fronte della coppa (Coppa Italia Serie C1); la competizione si svolgerà in match di andata e ritorno. Gli ottavi di finale vedranno i ragazzi di mister Cornaggia fare visita all’Ac Mazzo, in quel di Rho, il 20 settembre. Il ritorno è previsto per il 4 ottobre a Dervio.
Un inizio lontano, quindi, dalle mura di casa. Per poter vedere la Derviese sulle rive del lago, bisognerà attendere la sfida contro l’Olympic Morbegno del 22 settembre.
Dal fronte del mercato arrivano due nuovi “acquisti”. Il primo colpo è il rinnovo del Capitano Marco Raimondi per un’altra stagione. A questo segue l’acquisto del giovanissimo, classe 96, Alessio Paruzzi, che andrà a rinfoltire la già ben nutrita rosa di Cornaggia.
Tutto il calendario è disponibile sul sito della società: http://derviesecalcioa5.altervista.org/calendario.htm