MANDELLO – Il pubblico si sarà sicuramente divertito anche se la squadra del cuore esce sconfitta 3-4. Partita decisamente entusiasmante, domenica pomeriggio a Mandello del Lario, tra l’undici di casa e la compagine della Polisportiva 2B di Brivio nella sfida valida per il campionato di 2^ categoria.
Pronti e via, e dopo cinque minuti, la partita è sul 2-1. Locali in vantaggio dopo quaranta secondi grazie a Cavalli lanciato bene in profondità. Passano cento secondi e arriva il raddoppio del Mandello grazie a Locatelli. Cross di Cavalli, con Marinello che appoggia all’accorrente Locatelli che realizza: 2-0. Meno di tre minuti e gli ospiti si portano sul 2-1 su calcio di rigore. La partita è interessante con gli ospiti che trovano il pareggio grazie a un’ottima conclusione del loro bomber. Si va negli spogliatoi con la partita sul segno ics, con il Mandello che però perde il portiere titolare Thomas Gilardoni (entra Samuel Andreotti) causa un colpo subito in volto.
Nella ripresa sono sempre i locali a farsi pericolosi colpendo dapprima una clamorosa traversa, per poi fallire il colpo del ko, sbagliano il rigore, esecuzione tirata da Marinello. Attorno al ’65 arriva il gol del vantaggio degli ospiti (2-3), con un’ottima punizione, con il Mandello che reagisce bene trovando il pareggio con Rapelli. Nel finale, a 5 minuti dalla conclusione, arriva la mazzata per i padroni di casa, con la rete decisiva (3-4) degli ospiti.
Il Mandello ha giocato con Gilardoni (entrato S. Andreotti), Camaione, Spazzadeschi, Passoni, Buzzella, Maglia (entrato Pezzilli), Rapelli (entrato Rigamonti), Cavalli, Marinello (entrato Ciappesoni), Locatelli ( entrato A. Andreotti), Pelacchi. A disposizione Cuda e Redaelli.