MANDELLO DEL LARIO – Era già stato selezionato alla fine del 2011 per partecipare alla missione in Cina Italia degli innovatori. E oggi, Andrea Ciappesoni ha ricevuto il certificato d’eccellenza A’ Design Award and competition 2015, una gara riservata a designers, innovatori e aziende interessate a farsi conoscere non soltanto dai mezzi di comunicazione, ma anche dagli acquirenti.
Titolare dell’impresa Ciappesoni, produttrice di computer veicolari con marchio Bravo Technology, già tre anni fa era stato selezionato per partecipare a una serie di conferenze in Oriente sul tema dell’Innovation Technology, al fianco dell’onorevole Renato Brunetta, allora Ministro per l’Innovazione. Oggi, il mandellese ha aggiunto una nuova tacca alla sua carriera già brillante, portando il nome del suo paese in giro per il mondo.
A lui, infatti, è stato consegnato l’attestato di eccellenza nel campo dell’illuminazione, per la qualità del prodotto e il design, grazie alla geniale invenzione della Light in a bubble, una lampadina a filamento di Edison realizzata con led.
Giovanni Conca