VARENNA – Dopo l’assemblea di sabato 16 febbraio, con nomina dei consiglieri della Pro Varenna, è stato eletto nella serata di martedì 19 il nuovo Consiglio della Pro Varenna che resterà in carica per tre anni.

Di seguito le nomine:
FULVIO MANZONI – PRESIDENTE

RODOLFO CASTELLI – VICE PRESIDENTE

ANTONELLA DERNA BRIZZI – SEGRETARIO

GIUSEPPE DAJELLI – TESORIERE

FABIO MANZONI – CONSIGLIERE E REVISORE DEI CONTI

FABIO FESTORAZZI – CONSIGLIERE E REVISORE DEI CONTI

SISTO FAGIOLI – CONSIGLIERE E REVISORE DEI CONTI V

ALERIO MOTTA – CONSIGLIERE

GIULIO CAVALLI – CONSIGLIERE

All’interno del nuovo gruppo nuove forze e nuove leve per dar vita e continuità a una realtà  costituitasi nel lontano 1937 con l’intento di promuovere il territorio varennese e di favorire momenti di aggregazione sociale interni al paese, sia per gli abitanti, che per i tanti avisitatori che vengono da fuori.

“La Pro Varenna – sottolineano dal consiglio direttivo – è sempre aperta ad accogliere nuovi volontari! Chiunque abbia desiderio di prestare attività volontaria, trascorrere momenti di festa e socialità sa che potrà trovare in questa associazione ed a Varenna tanti sorrisi, buon cibo e anche qualche bicchiere di vino! In bocca al lupo ai nuovi e un caloroso ringraziamento a chi è stato in forza alla Pro Varenna sino ad oggi! Ringraziamo  – concludono – la presidente uscente, Dina Greppi, per la carica ricoperta per sei anni consecutivi e tutti gli altri consiglieri uscenti che in diverso modo e misura hanno contribuito alla vita associativa in questi anni, certi che resteranno Amici del gruppo Pro Varenna.”