COLICO – Orario ridotto per la biglietteria della stazione di Colico, con una nota Trenord spiega i motivi della decisione e rassicura i viaggiatori i quali potranno comunque acquistare i titoli di viaggio. Inoltre, aggiunge la società ferroviaria, non c’è volontà di dismettere lo sportello bensì potenziarne il servizio.
Ecco la nota in forma integrale:
La biglietteria Trenord di Colico, nei mesi di luglio e agosto, osserverà orario ridotto dalle 6 alle 12.55, da lunedì a sabato, e dalle 13.05 alle 20, la domenica.
Tale provvedimento è dovuto alla necessità di formare nuovo personale che sostituirà chi anticipatamente andato in pensione.
La nostra riduzione, in ottica clienti, sarà decisamente mitigata dalla presenza all’interno della stazione di un esercizio commerciale che già vende tutti i titoli ferroviari ed è aperto tutti i giorni dalle 5 alle 21.
Diversamente da quanto affermato da poco informati, obiettivo di Trenord non è quello di dismettere, ma piuttosto di potenziare l’attività della biglietteria di Colico che, quindi, non appena formato il nuovo personale, arriverà a garantire apertura continuativa dalle 6 alle 20, 7giorni su 7.
Ferrovie. Ancora tagli: a Colico dal 1° luglio biglietteria “ridotta”