COMO – Sono due maschietti i primi nati del 2020 all’ospedale Sant’Anna. Entrambi sono venuti alla luce allo scoccare della mezzanotte, a pochi secondi di distanza l’uno dall’altro. Sono Daniele Alberto Leon (2 chili e 470) di Como e Davide Sala (3 chili e 740) di Fino Mornasco. I bimbi e le mamme stanno tutti bene. Nel 2019 al reparto di Ostetricia, diretto dal dottor Paolo Beretta, sono nati 1758 bimbi.
Sportello Unico per il Welfare: ad Olgiate Comasco nuovi orari a partire da domani 2 gennaio
Lo Sportello Unico per il Welfare (SUW) della sede di Olgiate Comasco (via Roma 61) sarà aperto il martedì e giovedì dalle 9 alle 13. La sede SUW di Olgiate Comasco si integra con la sede SUW di Lomazzo che resterà aperta il lunedì/mercoledì/venerdì in modo da garantire tutti i giorni l’accesso per l’area territoriale Lariana Sud-Ovest.
Ritiro esami e sportelli cassa Cup: gli orari dei prossimi giorni
Ospedale di Menaggio: sportelli cassa Cup fino a venerdì 3 gennaio chiusura anticipata alle 16; chiusura nei giorni festivi. Nessuna variazione per il ritiro esami (apertura 7-21 tutti i giorni, anche i festivi).
Presidio Polispecialistico di Mariano Comense: sportelli cassa Cup chiusi nei giorni festivi. Per il ritiro esami sabato e festivi chiuso, gli altri giorni apertura 8:30-16.
Ospedale di Cantù: sportelli cassa Cup, radiologia e laboratorio chiusi nei giorni festivi. Nessuna variazione per il ritiro esami (apertura 7-21 tutti i giorni, festivi compresi).
Ospedale Sant’Anna: sportelli cassa Cup chiusi sabato 4 gennaio e i giorni festivi; il 2 e 3 gennaio chiusura anticipata alle 16.30. Per il ritiro esami, a partire dal 2 gennaio, festivi compresi, apertura dalle 8:30 alle 19.
Poliambulatorio di via Napoleona: sportelli cassa Cup fino al 3 gennaio chiusura anticipata alle 16.30; chiusi il 4 gennaio e i giorni festivi. Per il ritiro esami chiusura nei giorni festivi; gli altri giorni, apertura dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, il sabato dalle 7 alle 13.