COLICO – In questo periodo difficile i bimbi sono a casa e quale modo migliore per occupare il tempo se non disegnare. Il gruppo giovani della croce rossa di Colico ha dato il via ad un concorso intitolato “Disegna la tua croce rossa“.
Per partecipare basta inviare all’email giovani@cricolico.it, i disegni dovranno rappresentare il mezzo più conosciuto di questa associazione, l’ambulanza, insieme ad un arcobaleno e uno dei due slogan che da settimane imperversa nei social, “andrà tutto bene” oppure “io resto a casa”, oltre naturalmente al nome, età e paese di provenienza.
Le opere d’arte verranno pubblicate su tutti i canali social dell’associazione. Al termine di questo periodo di isolamento per arginare il propagarsi del virus, verrà installata una mostra all’interno della sede del comitato. Oltre al premio per il vincitore/vincitrice a tutti i partecipanti verrà fatto un piccolo regalo.
Per maggiori informazioni visionate il simpatico video realizzato dai volontari del gruppo giovani oppure sulla pagina dedicata www.cricolico.it/concorsodisegni.
Michela Riva