LECCO – In occasione di EXPO Milano 2015, Confindustria Lecco e Sondrio, in collaborazione con Linee Lecco, mette a disposizione un servizio navetta gratuito che verrà effettuato tutti i venerdì e sabato sera, dal 15 maggio al 18 luglio e dal 4 settembre al 31 ottobre compresi, per offrire al pubblico la possibilità di approfittare delle visite serali all’Esposizione Universale.
È infatti possibile acquistare biglietti per ingresso serale – per la fascia oraria dalle 19.00 alle 23.00 – alla Manifestazione, al costo di 5 Euro (tramite i canali ufficiali dell’Esposizione, ad esempio attraverso il sito web o direttamente in loco).
“Abbiamo sottolineato molte volte che EXPO Milano 2015 è una occasione eccezionale e di visibilità per il Paese, ma anche una chance per accedere ad una manifestazione unica – sottolinea il Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Giovanni Maggi. Per questo abbiamo voluto dare un contributo per facilitare l’accesso da parte di tutti. Speriamo che ne vogliano approfittare in molti ed in particolare i giovani.”
La partenza da Lecco FS per EXPO Milano 2015 è prevista per le ore 17.45; la ripartenza da EXPO per Lecco FS alle ore 23.15. Il servizio è gratuito e aperto a tutti, senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti.
Per informazioni: Linee Lecco – tel. 0341 359905/6/7