ABBADIA LARIANA – Per l’ASD Tennistavolo Abbadia Lariana un turno da dimenticare: tre sconfitte nel campionato regionale di tennistavolo. Le squadre del presidente Massimo Galli che militano una in serie C2 e due in D3, hanno giocato la seconda giornata di campionate lo scorso sabato 19 ottobre con scarsi risultati.
In serie C2, la squadra di punta della società ha perso 5-2 in trasferta a Saronno contro la Carepharm Ristaten: i due punti di Giovanni Villa non sono serviti ad avere la meglio contro la forte squadra milanese. A difendere i colori lariani sono stati Mauro Vassena, Giovanni Villa (in doppio) e Mattia Valsecchi.
In serie D3 girone Lecco/Sondrio invece la squadra “A” di Abbadia composta da Paolo Fumagalli, dal figlio Loris e da Michele Lafranconi, ha subito un brusco arresto perdendo 7-0 con la squadra del Sansone A di Caprino Bergamasco (in doppio anche Alberto Spagnolo con Paolo Fumagalli).
Anche per la squadra “B” dell’Abbadia una sconfitta in trasferta contro la Polisportiva Libertas Cernuschese: i punti di Federico Rigamonti e della giovanissima Sara Pancera (primo punto assoluto in campionato) non sono stati sufficienti.
Prossimo appuntamento per tutte le squadre sabato pomeriggio. In C2 in trasferta a Inverigo contro la Unione Sportiva Villa Romano; in D3 la squadra “B” incontrerà in casa la squadra di Valmadrera Verde mentre la squadra “A” sarà impegnata a Cernusco con la squadra locale.