MILANO – Anas ha programmato alcuni interventi di manutenzione all’interno delle gallerie Curcio, Chiaro, Dorio e Regoledo, sulla strada statale 36 ‘del Lago di Como e dello Spluga’ nel tratto compreso tra Bellano e Colico.
Per consentire l’esecuzione dei lavori è prevista la chiusura al traffico delle carreggiate nella sola fascia oraria notturna dalle 22 alle 5. Nel dettaglio, dalle 22 di oggi, lunedì 13 febbraio, e fino alle 5 di domani 14 febbraio e dalle 22 di martedì 14 alle 5 di mercoledì 15 febbraio, la carreggiata nord sarà chiusa al traffico tra gli svincoli di Bellano e Colico-Trivio di Fuentes.
Tra le 22 di mercoledì 15 e le 5 di giovedì 16 febbraio sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione sud nel tratto compreso tra gli svincoli di Bellano e Abbadia Lariana. Infine, dalle 22 di giovedì 16 alle 5 di venerdì 17 febbraio la statale 36 sarà chiusa al traffico, sempre lungo la carreggiata sud, tra Colico-Trivio di Fuentes e Bellano. Durante la chiusura la circolazione sarà indirizzata sulla provinciale 72.