BELLANO – Il Centro per la Famiglia “Meraviglia” promuove un evento speciale che si terrà venerdì 15 novembre alle 21 presso il Cinema Teatro Casa del Popolo a Bellano, in via Roma 3.

L’iniziativa vuole essere un’opportunità per affrontare temi importanti legati alla famiglia attraverso linguaggi artistici ed espressivi, come quello teatrale. La serata prevede infatti la commediaAmore, c’è un morto in salotto”, interpretata da Michelangela Battistella, Marco De Martin e Silvia Saponaro, con la consulenza registica di Philip Radice. Una pièce che promette di divertire e far riflettere sulle dinamiche familiari e relazionali.

Protagonisti della storia sono Oreste e Annamaria, una coppia in piena crisi: lui un avvocato tronfio e impettito, lei un’insegnante sognatrice ed emotivamente instabile, entrambi intrappolati in una routine di battibecchi e non detti. L’arrivo di Amelia, un personaggio brillante ed eccentrico, porterà eclatanti notizie che stravolgeranno la loro vita. Come reagireste se una psicoterapeuta morta da vent’anni piombasse in casa vostra? Tra enigmi, comicità ed equivoci, la commedia offre uno sguardo sulla terapia di coppia decisamente fuori dal normale.

La serata è promossa dal Centro per la Famiglia “Meraviglia” con il patrocinio del Comune di Bellano. Sarà occasione anche per raccontare al pubblico le attività e i servizi attivi del Centro, alcuni con sede a Cremeno e altri a Bellano.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per rimanere informati su tutte le attività proposte dal Centro Meraviglia è possibile seguire la pagina Facebook o iscriversi al canale WhatsApp.