BELLANO – Il funerale di Ivan Mezzera si terrà a Bellano lunedì 31 marzo alle 15 presso la Chiesa Prepositurale dei SS. Nazaro e Celso, preceduto dalla recita del rosario alle 14:30. Quindi si proseguirà per il Tempio Crematorio.
La camera ardente è allestita presso l’abitazione di Bellano di Mezzera, in frazione Bonzeno 51/a. La famiglia prega di non inviare fiori, ma devolvere offerte alla Fondazione Telethon.
Il 43enne è tragicamente scomparso nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa a Pusiano, insieme all’amico Mattia Mazzina, il cui funerale si terrà sempre lunedì 31 marzo ma alle 10:30 nella chiesa di Villatico a Colico.
L’incidente che è costato la vita ai due uomini è avvenuto nella galleria di Pusiano domenica scorsa, poco dopo le 2 di notte. Un pickup Ford Ranger, guidato da un 31enne di Pusiano, si è scontrato con una Volkswagen Golf che trasportava i due amici deceduti e un terzo passeggero, un residente di Colico di 40 anni, che è miracolosamente sopravvissuto con una frattura al braccio.
F.S.