COLICO – Due nuovi totem informativi sono stati installati in prossimità dell’imbarcadero e dinnanzi alla stazione ferroviaria di Colico. Due grandi pannelli digitali, con informazioni puntuali, immagini del territorio, avvisi di eventi, a servizio di chi vive in paese, di chi si trova di passaggio o vi soggiorna per vacanza.
Il progetto, portato avanti dall’Amministrazione di Colico, non comporta costi a carico del Comune ed è interamente finanziato da privati. Soddisfazione da parte del sindaco Monica Gilardi: “I nuovi totem sono uno strumento moderno e dall’aspetto accattivante, che offre un servizio importante, permettendo di fruire in modo semplice di informazioni utili e delle proposte del territorio”.
“inauguriamo un nuovo canale per avvicinarsi al cittadino – aggiungono l’assessore al Turismo Daniele Bonetti e il consigliere Arianna Masa -, nonché un nuovo strumento di comunicazione immediato per i turisti, che si aggiunge al sito istituzionale del Comune, alla app Colico Smart, al canale Telegram e alle pagine social dell’Amministrazione Comunale e di VisitColico”.