LECCO – Il Comune di Lecco comunica le modifiche alla viabilità in programma nel periodo che va da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2025.

CLICCA SUI SIMBOLI DELLE MAPPE PER VEDERE LA VIA INTERESSATA

via GORIZIA, il 3 febbraio, civico 48, restringimento regolamentato tramite movieri per lavori di nuovo allaccio acquedotto;

via FAUSTO VALSECCHI, il 3 febbraio, tra i civici 6 e 17, restringimento per lavori di riparazione rete idrica;

via ALLA ROVINATA, il 3 febbraio dalle 8:00 alle 18:00, civico 10, divieto di transito veicolare e pedonale per un intervento sulla rete idrica;

via SANT’EGIDIO, il 4 febbraio, civico 9, restringimento per lavori di riparazione rete idrica;

via DON ANTONIO INVERNIZZI, il 5 febbraio, civico 29, restringimento per lavori di riparazione rete idrica;

via MONTELLO, il 5 febbraio, civico 4, restringimento per lavori sulla rete gas;

viale FILIPPO TURATI, il 6 e 7 febbraio, restringimento per lavori di scavi di saggio finalizzati alla posa rete teleriscaldamento.

Per maggiori informazioni, Comune di Lecco:
servizio viabilità – 0341 481316
servizio manutenzione – 0341 481371
Rielaborazione mappe © IperG 2024