LIERNA – Un invito da Lierna a visitare il suggestivo presepe allestito sul sagrato della chiesa di San Michele percorrendo le caratteristiche vie della frazione addobbate per le imminenti festività natalizie.
La proposta si arricchisce quest’anno con una mostra di sculture in legno ad opera di Giorgio Panizza, liernese, imprenditore informatico che coltiva da tempo questa passione per hobby, e che sarà allestita nella “cantina dell’Attilio” presso la casa vacanza La Corte della Carla, in via San Michele, location ideale e tipica della zona che ben si adatta ad ospitare i bei manufatti di Panizza.
La mostra sarà inaugurata il 7 dicembre, nella festività di S. Ambrogio patrono della parrocchia di Lierna, alle 14,30 e rimarrà aperta nel mese di dicembre nei giorni 7-8-9-10-16-17-23-24-26-30-31 e nel mese di gennaio il 6 e il 7 dalle 14.30 alle 17.
La mostra beneficia dell’importante patrocinio concesso dalla ProLoco di Lierna, dal Grupo Alpini di Lierna e dalla Associazione Culturale Giannino Castiglioni.