MANDELLO DEL LARIO – Grazia Scurria, 47 anni, avvocato ed assessore uscente, è stata scelta da “Casa Comune per Mandello democratica” come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative per la sua solida esperienza amministrativa e la lunga militanza nel gruppo.

“Frutto di un confronto interno, condotto senza clamore ma con il necessario approfondimento, la candidatura di Scurria  ha raccolto il consenso unanime sia dei suoi colleghi di Giunta che di tutti gli atri esponenti di Casa Comune – fanno sapere gli esponenti mandellesi del PD – Una scelta che conferma lo spirito unitario del centro-sinistra mandellese: dopo dieci anni di amministrazione condotta con onestà, trasparenza e senza  mai una polemica interna, Casa Comune affronta la nuova prova elettorale con la consapevolezza di aver ancora molto da dare a Mandello”.

Già da settimane alcuni gruppi di lavoro stanno definendo il programma, “ricco di cose concrete che nascono sia dalla continuità con l’esperienza fatta, sia dall’innovazione richiesta dai cambiamenti della società mandellese. Contemporaneamente, si  procede alla formazione della lista, puntando anche qui al giusto equilibrio  tra conferme degli uscenti e nuovi ingressi, soprattutto di candidati e candidate giovani”.

Mentre si stanno organizzando gli appuntamenti della campagna elettorale, una scadenza è già fissata: venerdì 27 marzo in Sala Civica ci sarà la presentazione del programma e della lista. Tutta la cittadinanza è invitata.