MANDELLO DEL LARIO – Martina Colombari e Anna Galiena sono le protagoniste di “Fiori d’acciaio”, la celebre commedia di Robert Harling che arriverà venerdì 4 aprile alle 21 sul palco del Teatro Fabrizio De André di Mandello del Lario con un cast d’eccezione. Accanto a loro, Gabriella Silvestri, Alessandra Ferrara, Caterina Milicchio e Cristina Fondi.

“Fiori d’acciaio” non è solo un omaggio alla resilienza e alla forza femminile, ma anche una riflessione sull’importanza dell’amicizia e del sostegno reciproco, una sorta di manifesto dell’empowerment femminile, che si trasforma, verso il finale in un inno alla vita, che, nonostante tutto, continua, sostenuta dalla forza dell’amicizia e dell’amore.

Il costo biglietto è di 25 euro. Si può acquistare: online. Il sistema permette di scegliere il posto e pagare tramite carta di credito e sul pagamento verrà applicato 1,50 euro per la prevendita; presso Ufficio Cultura di via Manzoni 44/3 nei giorni: lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle 10 alle 13. Pagamento tramite: carta di credito o bancomat; sul pagamento verrà applicato 1,50 euro per la prevendita. Non è possibile il pagamento in contanti

Per tutti gli eventi, in caso di disponibilità di posti, sarà possibile acquistare il biglietto la sera dello spettacolo, dalle 20:15 alle 20:50, presso la biglietteria del teatro. Non è possibile il pagamento in contanti.