MANDELLO DEL LARIO – L’estate è ormai entrata nel vivo e così anche gli eventi estivi che porteranno, col mese di agosto, anche alla celebrazione del santo patrono di Mandello, San Lorenzo, a cui sarà dedicata un’intera settimana di festa.
“Come amministrazione comunale – ha commentato l’assessora al Turismo Silvia Nessi – abbiamo voluto dedicare più giornate a questa festività, andando a coprire quasi tutta la settimana con proposte per grandi e piccini.
Avremo durante il mese film all’aperto, mercati e mercatini (per la prima volta anche serali), concerti, giochi e appuntamenti gastronomici che renderanno il calendario particolarmente ricco. Non dimentichiamo la serata più attesa: il 10 agosto con lo spettacolo pirotecnico“.
“Come ogni anno il mio sentito ringraziamento va a tutti i volontari delle varie associazioni e della Parrocchia che si occuperanno, in collaborazione con l’amministrazione comunale, della realizzazione delle manifestazioni”, ha concluso l’assessora.
Sul sito www.visitmandello.it, nella sezione Eventi, si possono trovare tutte le informazioni evento per evento. È inoltre possibile scaricare l’app Mandello del Lario Smart ed iscriversi alla newsletter dell’Infopoint inviando la richiesta a infopointmandello@gmail.com.