PERLEDO – La Pro Loco di Perledo cerca un tesoriere e dei volontari per proseguire l’attività associativa in favore del territorio.

Cari soci,
Dal giorno in cui la Pro Loco di Perledo si è ricostituita, ci siamo sempre adoperati per portare al nostro paese iniziative ed eventi che hanno contribuito, insieme alle altre associazioni, al bene del nostro paese.
Ora abbiamo grandi progetti: un’estate ricca di eventi, momenti culturali, un nuovo sito web ricco di informazioni utili e percorsi turistici e, soprattutto, abbiamo la possibilità di essere riconosciuti come Ente del Terzo Settore e accedere a bandi e piccoli finanziamenti.

Non vi nascondiamo però che siamo in un momento di grande difficoltà. I membri attivi si contano davvero sulle dita di una mano e non siamo in grado di gestire tutti gli impegni.

Vi invitiamo quindi a considerare l’eventualità di appoggiare l’associazione in modo proattivo, come consiglieri e come soggetti proattivi nell’ideazione e organizzazione delle nostre attività.

Abbiamo anche urgente bisogno di un Tesoriere, figura indispensabile da statuto. Nessuno, fra i consiglieri oggi in carica, ha le competenze per farlo e se non trovassimo una soluzione a breve saremmo costretti a chiudere e rinunciare, nostro malgrado, alle tante possibilità che si stanno aprendo per la nostra associazione e per Perledo.
Chiunque fosse interessato e volesse proporsi può inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo presidenza@prolocoperledo.it entro e non oltre 05/04/2024.

Grazie a tutti.

Clara Boracchi, presidente della Pro Loco di Perledo