PERLEDO – Si è conclusa con una gita al parco divertimenti di Gardaland l’edizione 2024 del Campus di Perledo. Un’edizione speciale quella di quest’anno, resa possibile grazie anche ai contributi ricevuti da parte della Comunità Montana; tante le attività e le gite organizzate nel corso delle sei settimane, per la gioia dei bambini coinvolti.

“È stata come sempre un’esperienza bellissima vedere i bambini giocare insieme e sentirli vociare per le vie del paese” – commenta la consigliera Mariagrazia Ongania – “La gita a Gardaland, per la quale ringraziamo infinitamente per la disponibilità le animatrici della cooperativa Sineresi, è stato il giusto coronamento delle settimane trascorse insieme”.

“Ci piace darvi il nostro arrivederci alla prossima edizione – ha concluso Ongania – con il messaggio che ci ha recapitato una mamma: A noi non resta che ringraziare tutti voi che avete organizzato questo campo estivo, sempre bene accetto a ragazzi e genitori. Quest’ anno con servizio pulmino e gite vi siete superati. Grazie di cuore. Buone vacanze a tutti e (speriamo) alla prossima estate“.