MANDELLO DEL LARIO – Dei calcinacci si sono staccati pochi istanti fa dal soffitto di una galleria sulla Statale 36. I blocchi sono caduti nella galleria Luzzeno, tra Lierna e Mandello, in corsia sud. Sul posto in codice rosso una ambulanza del Soccorso Bellanese, è inevitabile un rallentamento per la circolazione.

Aggiornamento. Tratto chiuso per verifiche di sicurezza: uscita obbligatoria a Bellano direzione Valsassina (Portone di Bellano poi Parlasco, Cortenova, Ballabio, Lecco).

Aggiornamento ore 9.30. Con una nota Anas informa della situazione sulla Statale 36: “A causa della presenza di un ostacolo sul piano viabile, è temporaneamente chiusa la carreggiata, in direzione Milano, sulla strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga al km 61,400, all’altezza di Mandello del Lario. Il traffico è deviato sulla SS754. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile“.

Ulteriori aggiornamenti su questa pagina non appena disponibili.

Immagini dal web