VALVARRONE – Cambiano le modalità per il transito al cantiere per la posa della fognatura lungo la strada provinciale 67 in Valvarrone. La Provincia di Lecco ha accolto i suggerimenti del sindaco Luca Buzzella e i lavori si svolgeranno in orario notturno, pur concludendosi il 17 marzo invece della data del 3 febbraio inizialmente prevista.

Revocata dunque la precedente ordinanza, la SP67 dell’Alta Valsassina nel tratto compreso tra il km 18+270 (Tremenico) ed il km 20+500 (Introzzo) sarà interdetta al traffico dalle 21 alle 5.30 dal 16 al 20 gennaio e poi nuovamente dal 22 gennaio al 17 marzo (sabato e festivi esclusi).

“Si ringrazia la Provincia di Lecco, Lario Reti, l’impresa Rmi e tutti gli Enti coinvolti – fa sapere l’amministrazione del Comune di Valvarrone – per la piena disponibilità nell’ascoltare le esigenze dei cittadini. Fatto non sempre scontato! La macchina dei soccorsi si è organizzata per far fronte ad ogni emergenza. Sicuramente qualche disagio ci sarà comunque, e di questo ce ne scusiamo”.

LEGGI ANCHE

Valvarrone. Fermo il cantiere sulla Provinciale, Buzzella: “Meglio se di notte”

Valvarrone. Dal 9 gennaio un mese di lavori sulla Provinciale