VARENNA – Sarà Marilena Graziano la protagonista dello spettacolo con musica dal vivo in programma per sabato 27 agosto alle 21:30 in Piazza San Giorgio, Varenna.

Marilena Graziano nasce a Vaprio D’Adda da mamma africana e papà italiano, un mix di cultura e energia. Dal 2019 al 2020 ha studiato all’Accademia Pulsart Company (Torino) con la doppiatrice Patrizia Mottola. Successivamente nel 2021 ha partecipato al Workshop con il regista Cesare Gallarini, corso teatrale. Dal 2020 ad oggi ha preso parte inoltre alla Vocal Classes di Luca Jurman La scuola per i professionisti del canto (Milano).

Marilena ha fatto anche diverse apparizioni televisive: nel 2019 ha fatto da vocalist a Gigi D’Alessio presso la Zoppas Arena di Conegliano Veneto, nel 2020 è stata cantante semifinalista al programma THE COACH su 7GOLD, nel 2022 ha partecipato come concorrente su NOVE al programma “Don’t forget the lyrics” condotto da Gabriele Corsi ed è stata cantante semifinalista al programma IBAND su LA5 Mediaset.

Oltre a essere un’interprete, Marilena Graziano è anche una cantautrice. Questi i suoi singoli: “Ancora Fragile”, “Fiore appassito”, “Su di Me”, in finale al Teatro Ariston di Sanremo, per Sanremo Rock 2021, “Dancing With You” e “Fall in Love”.