BERNAREGGIO/MERATE – Quattro gol per uno, ma umori completamente diversi in casa ColicoDerviese e Mandello dopo la sesta giornata dei campionati di Promozione e Seconda Categoria.
L’arrivo di Gavazzi sembra aver portato gli esiti sperati in casa ColicoDerviese, che vince e convince contro la Vibe Ronchese, ottenendo così la terza vittoria consecutiva calcolando anche quella in Coppa contro il Costamasnaga. Il vantaggio di Airoldi al 4′ minuto mette subito in salita la partita dei lariani, che però alla lunga salgono in cattedra: Marocco pareggia al 34′, poi la doppietta di Gavazzi in 5 minuti chiude i conti. All’80’, il definitivo 4-1 di Fall.
Mani nei capelli invece per il Mandello, che contro l’OSGB Merate non va oltre il pareggio. La doppietta di Puricelli e il gol di Maggioni chiudono il primo tempo sul 2-1 per gli arancioblu. Nella ripresa Bertarini cala subito il tris, poi i lariani sprecano ben due calci di rigore. Ne approfittano i brianzoli, che pareggiano con Bassoli e Tucci. Il finale è pirotecnico: Mandello ancora avanti con Ta Bi, prima del 4-4 in zona cesarini di Villa.