PERLEDO – Una nuova segnalazione nell’area di Esino Lario riaccende le speranze di poter ritrovare sano e salvo Alberto Ongania, il 53enne di Perledo scomparso nel nulla da venerdì.

La testimonianza, raccolta dai Carabinieri, è giunta oggi pomeriggio da un autista di pullman della SAB; il sindaco di Perledo ha avvertito la Prefettura intorno alle 17:30. “Attendiamo per domani un nuovo intervento coordinato con i vari professionisti” dichiarano dalla famiglia.

E a casa Ongania, in frazione Regolo, è stata scattata la foto in copertina e qui a sinistra: la madre Luigina Festorazzi, 80 anni il prossimo 6 aprile, continua ad attendere Alberto alla porta d’ingresso.

“La mamma vive con Alberto da molti anni – racconta a Lario News uno degli altri tre figli, Renato -, senza di lui sarebbe perduta, non riuscirebbe a dormire. Il suo dolore è il dolore di una madre…”.

Oggi in via per Esino è arrivato anche don Angelo, il Parroco di Perledo a pregare per Alberto, nell’abitazione degli Ongania. “Ha recitato l’ave Maria con mia madre – spiega il figlio -, ha voluto manifestare la sua vicinanza e pregare che i soccorritori lo ritrovino”.

RedCro

SU LARIO NEWS, STAMATTINA:

Perledo. Documenti a casa, Alberto forse è ancora vicino al paese